spamgourmet - indirizzi email usa&getta, fine dello spam, sistema facilissimo da usare

gourmet "Evvaiiii!!!"

5,998 giorni, 299,470 utenti iscritti
7,735,484 indirizzi usa e getta
112,732,435 messaggi inviati, 21,739 oggi
1,084,596,909 messaggi divorati, 102,615 oggi

Questo indirizzo si autodistruggerà in X secondi...

discussioni/supporto Cosa c'è di nuovo nel forum follow @spamgourmet le FAQ link downloads il team Fai una donazione negozio online
modalità semplificata
buona protezione
nessuna manutenzione

log in
Utente
ricordami
Password
hai dimenticato la password?
o crea un account
NuovoUtente
email
DA DE EN ES FR IT JA NL NO PL PT RO RU SV TR ZH language flags

standard | sicuro
contact

Non sei loggato.
indirizzo email d'inoltro

Come funziona spamgourmet

Se sei tra quelli che fornisce a chiunque il proprio indirizzo email, vedrai che prima o poi la tua casella si riempirà di email spazzatura (spam), senza manco sapere come possa essere successo. Sarebbe il massimo poter dare un indirizzo diverso ad ogni azienda o sito web, continuando però a ricevere ogni email esattamente come prima, no? Se la tua casella di posta è purtroppo a rischio costante di spam, perché non usare un indirizzo email che, dopo un prestabilito numero di messaggi ricevuti dallo stesso mittente, si blocca automaticamente, a meno che tu non decida altrimenti?

È proprio questo che spamgourmet ti permette! Niente da installare sul tuo computer e a servizio attivato, molto probabilmente non avrai neanche più bisogno di tornare qui. Ecco perchè spamgourmet è il più pratico e il più efficace strumento anti-spam che tu possa avere

Proteggiti dallo spam in tre semplici passaggi:

1. Se non l'hai ancora fatto, crea un account spamgourmet. Nel pannello a sinistra, scegli il tuo user name e inserisci il reale indirizzo email che usi al momento. Ti chiederemo di digitare la parola che apparirà in un'immagine, e di scegliere una password.

2. spamgourmet inoltrerà all'indirizzo reale da te fornito tutte le email inviate ai tuoi indirizzi spamgourmet usa&getta -- così che non dovrai più dare la tua vera email -- ed ecco perché definiamo il tuo indirizzo reale come: indirizzo di inoltro. Ovviamente l'indirizzo di inoltro deve esistere per davvero. Ecco perché dovrai confermarlo. Riceverai una nostra email di richiesta di conferma.

3. Dopo aver confermato il tuo indirizzo d'inoltro, potrai usare, quando vuoi, degli indirizzi che dopo aver ricevuto una, due, tre o altro numero prestabilito di email si autoeliminano. Gli indirizzi usa&getta hanno questo schema:

parolaqualsiasi.x.utente@spamgourmet.com

dove parolaqualsiasi è una parola qualunque che non hai usato in precedenza, x (opzionale) indica il numero massimo di messaggi che vuoi ricevere a tale indirizzo (fino a 20, per default è 3 se non specifichi nessun numero), e utente è il tuo username.

Ad esempio, se il tuo user name è "spamdistelle", e l'azienda "Tispammoamanetta Srl" ti chiede il tuo indirizzo email (via web, al telefono, in negozio - non importa quando e dove), invece di fornire il tuo vero indirizzo, potrai sull'istante inventartene uno tipo:

nonmispammare.3.spamdistelle@spamgourmet.com
(ma in questo caso se usi solo nonmispammare.spamdistelle@spamgourmet.com cioè senza specificare il numero, funzionerà come avessi specificato il 3 perché il default di ricezione per i messaggi, se non specificato, è 3)

Questo indirizzo usa&getta si genererà in automatico in spamgourmet la prima volta che Tispammoamanetta Srl lo userà (tu non devi fare assolutamente niente per crearlo), e riceverai da loro fino a 3 email, inoltrati in modo trasparente al tuo indirizzo reale. Ulteriori messaggi dopo il terzo saranno graziosamente divorati da spamgourmet senza pietà

Se preferisci più opzioni, scegli la linguetta "modalità avanzata" in alto.

A proposito, noi non inviamo *mai* email con allegati -- se ne ricevi una con allegato che sembra provenire da noi, non aprirla! È probabilmente un virus.

termini/condizioni privacy discussioni/supporto Cosa c'è di nuovo nel forum le FAQ negozio online link downloads il team